Shopper in carta
In carta riciclata da filiera controllata o in carta FSC o Tree Free, le nostre shopper personalizzabili possono essere ordinate in vari colori e tipologie, con maniglia ritorta a piattina applicata a taglio vivo o nel risvolto, con maniglia in cotone o PVC o carta con applicazione manuale 4 nodi con finitura lusso con cartoncino di rinforzo. La stampa può essere in offset, Uva, a caldo o in flessografia a seconda della definizione grafica da realizzare.
Shopper in plastica
Le shopper in PE riutilizzabili e riciclabili secondo, i crismi dell’economia circolare, possono essere realizzate con polietilene a bassa densità (LDPE) o in alta densità (HDPE). Sono disponibili in vari formati, spessori e colori, con maniglia rigida ed applicazione manuale, con maniglia flessibile morbida (soglia di spessore 100 my se destinate all’uso non alimentare) o con manico sagomato con fustellatura a fagiolo (soglia di spessore 60 my se destinate all’uso non alimentare, spessore 100 my se per uso alimentare) conformi alla normativa 213/2017.
Shopper biodegradabili e compostabili
In materiale ecosostenibile le shopper biodegradabili o compostabili sono realizzate partendo da materiale conforme alla Normativa UNI EN 13432:2002, si possono smaltire nella raccolta dell’organico. Sono disponibili in vari colori, formati e spessori ed è possibile personalizzarle.
Shopper in cotone e stoffa
In tela o cotone riciclato le shopper hanno le cuciture rinforzate con stampa in serigrafia o trasferimento termico. Sono personalizzabili secondo le richieste del cliente.













